DOVE CORRERE DOMENICA 15 NOVEMBRE ?

Cartello_Stradale_vuoto 

DOVE CORRERE

DOMENICA 15 NOVEMBRE ?

SCELTA DIFFICILE ....

Domenica 15 novembre il programma podistico torinese propone agli appassionati due manifestzioni concomitanti, la "30^ STRARIVOLI" e la "1a MEZZA CHE VALE" & "1a 10 CHE VALE" . La pubblicazione delle Classifiche determinerà la gara che avrà raccolto il maggior consenso in termini di partecipazione.

Gli atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO, liberi da impegni del Campionato Sociale, conclusosi la scorsa Domenica a Borgaro Torinese, hanno optato principalmente per la gara del Valentino con 40 iscrizioni, suddivise tra la 21 e la 10 Km., contro una quindicina di iscritti alla STRARIVOLI.  

Vediamo più in dettaglio le due gare in programma. A Rivoli gran chiusura per il CORRIPIEMONTE 2015, manifestazione a cura della F.I.D.A.L. suddivisa in 28 prove disputate nelle province piemontesi, con la "30^ STRARIVOLI", gara di Km. 10,600.

La gara di Rivoli è organizzata dal Circolo 4 Mori ed avrà inizio in VIa Fratelli Macario alle ore 9.45, seguita dalle prove riservate alle Categorie Giovanili.

Al Parco del Valentino si disputerà invece la 1^ Edizione della "MEZZA CHE VALE" e della "10 CHE VALE", gare sulla distanza di Km. 21,097 e Km. 10,000, con l'organizzazione della Società Equilibra Running Team. Entrambe le gare sono certificate.

Partenza da Viale Virgilio nel Parco del Valentino alle ore 10.00

Il costo di iscrizione alla "30^ STRARIVOLI" è fissato in Euro 7 per gli adulti ed Euro 4,00 per le Categorie giovanili. Costo di iscrizione per la "MEZZA CHE VALE" fissato in Euro 18,00 e per la "10 CHE VALE" in Euro 10,00, sia per la sezione competitiva che per la sezione non competitiva.

In entrambre le manifestazioni è previsto l'utilizzo del microchip. 

Buona corsa a tutti !

                                      STRARIVOLI_2015_Volantino

Mezzachevale1

Effettua il login per poter scrivere un commento