NOVITA TESSERAMENTO 2014 (CALENDARIO)

Calendario_2014

Calendario 2014 (32 x 46)

NOVITA' TESSERAMENTO 2014

Il prossimo 2 dicembre avrà inizio ufficialmente la procedura di tesseramento degli atleti A.S.D. PODISTICA TORINO con la F.I.D.A.L. per l'anno 2014. La Società si sta attivando per gestire al meglio le procedure di rinnovo, di nuovo tesseramento o per il trasferimento da altre Società podistiche.

Nel sito è già disponibile il modulo per il tesseramento 2014 con tutte le informazioni collegate, cliccando su :

 https://www.podisticatorino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=54&Itemid=64

La Società "orange" mantiene invariato per il 2014 il costo del tesseramento, confermando  la gratuità per gli appartenenti a tutte le Categorie giovanili.

Novità della nuova Campagna tesseramenti è costituita dai due omaggi che saranno consegnati a tutti coloro che si tessereranno per il 2014 (rinnovo o nuovo tesseramento). Abbiamo già presentato nei giorni scorsi il primo omaggio, che consiste in un paio di calze da running di colore bianco o nero, a scelta. 

Le nuove calze sono di pregevole fattura, senza cuciture, morbidissime e non stringono la caviglia. Sono, come si usa dire in gergo tecnico, a struttura differenziata, cioè rinforzate sul tallone e sulla punta, con la scritta A.S.D. PODISTICA TORINO ed il Logo della Società. Sono realizzate per garantire il massimo comfort per tutta la durata dell'allenamento o della gara e mantenere il piede asciutto e fresco.

Calze_podistica_bianche

Il secondo omaggio, il CALENDARIO 2014, è stato presentato ufficialmente Domenica 24 novembre, nel corso della Cerimonia di Premiazione del "5° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 2013".  

Il CALENDARIO 2014 ha un formato di cm. 32 x 46 ed è interamente dedicato alle Categorie giovanili della Società. Ci è sembrato un omaggio doveroso per i nostri giovani che si sono impegnati  tantissimo nel corso del 2013 e si trovano ogni Mercoledì allo Stadio Nebiolo del Parco Ruffini per l'allenamento settimanale (17.30 - 19.00).    

Insieme alle calze da running ed al Calendario 2014 verrà fatto omaggio, ai nuovi tesserati, del portachiavi A.S.D. PODISTICA TORINO. 

ISCRIVITI

 

Effettua il login per poter scrivere un commento