SCALDACOLLO "ORANGE"

Scaldacollo_primopiano

E' ARRIVATO LO SCALDACOLLO "ORANGE" ! 

In seguito all'accordo dello scorso mese di giugno, tra GIANNONE SPORT e A.S.D. PODISTICA TORINO, è finalmente disponibile lo scaldacollo "orange".

Lo scaldacollo viene consegnato in omaggio, in occasione del primo acquisto presso il negozio GIANNONE SPORT di Corso Regina Margherita 221 a Torino, a tutti gli iscritti della A.S.D. PODISTICA TORINO. Coloro che hanno già effettuato un acquisto sin dallo scorso mese di giugno ed hanno lasciato il proprio nominativo, possono passare per il ritiro in qualunque momento.

GiannoneSport

Lo scaldacollo è in morbido pile e può essere anche utilizzato come cappello. E' inoltre dotato di laccetto elastico a un'estremità con fermo autobloccante. Sarà molto utile nell'inverno imminente, perchè ripara dal freddo e trattiene il calore.

Scaldacollo_AnaTarikua

Lo scaldacollo è utilizzabile per gli sport tipicamente invernali, come lo Sci e lo Snow-board e per chi pratica il ciclismo. Un oggetto che tiene uno spazio minimo ed è davvero utile !

   

Scaldacollo_Negozio

Giannone Sport è in Corso Regina Margherita, 221 a Torino

Ricordatevi inoltre di richiedere al primo acquisto la tessera che dà diritto allo sconto del 10% immediato su tutti gli articoli, oltre a un Coupon di 50 Euro una volta raggiunti 1000 Euro di spesa.  I tesserati Fidal (con validità del tesseramento in corso) hanno  diritto ad un ulteriore sconto del 10% su tutte le calzature. (Sono esclusi dallo sconto tutti i prodotti in offerta/saldo). Tutte le informazioni più aggiornate sui prodotti e le offerte in corso, sul sito www.giannonesport.com.

Giannone_Sport_Tessera

Tessera Giannone Sport

Effettua il login per poter scrivere un commento