HIPPORUN & PONYRUN 2015 : BUONA LA PRIMA !

 HIPPORUN_Maxischermo

Il maxischermo dell'Ippodromo di Vinovo 

1^ HIPPORUN & PONYRUN

DOMENICA 28 GIUGNO 2015

BUONA LA PRIMA !

Domenica 28 giugno è diventata una data storica per l'Ippodromo di Vinovo e per il podismo torinese. La pista di Vinovo ha infatti ospitato, per la prima volta dal 1961, una gara di podismo, la HIPPORUN & la PONYRUN. Tutte le 7 batterie della Manifestazione sono state proiettate in diretta sul Maxischermo dell'Ippodromo.

Nei prossimi giorni pubblicheremo sul sito ampi servizi fotografici e filmati della manifestazione.

1609 metri di corsa per le 5 batterie riservate agli adulti con inizio alle ore 9.00 e 600 metri di corsa per le due batterie maschili e femminili riservate ai ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 ed i 14 anni. 

Tutti i partecipanti (adulti e giovani) sono stati dotati del microchip inserito nel pettorale e possono già verificare il proprio riscontro cronometrico nel sito www.sdam.it, ricercando la Classifica della batteria a cui hanno preso parte.

Tutti i presenti hanno avuto la possibilità di visitare le scuderie nel corso della mattinata, con guida pilotata, andando alla scoperta di quello che accade dietro le quinte di una gara di trotto. 

Come d'abitudine negli eventi organizzati dalla Società A.S.D. PODISTCA TORINO, il parcheggio riservato alle auto dei partecipanti è stato custodito per tutta la durata della manifestazione, al fine di evitare la purtroppo ormai sempre più frequente sorpresa di trovare la propria autovettura soggetta a furti o danneggiamenti al termine di una gara.    

16 atleti della A.S.. PODISTICA TORINO hanno ottenuto a Vinovo il Record personale sulla distanza del Miglio (le schede atleti risultano già aggiornate), Ignazio Crispolti, Edoardo Radica, Roberto Commito, Tiziana Caruso, Teresina Ierace, Maddalena Lanzilotti, Patrizia Bruschetta, Ivana Cavalieri d'Oro, Luciano Perenzin, Gianni Alessio, Marcello Borio, Antonio Antonucci, Luca Luise, Andrea Delsole, Antonio Cursio e Giorgio Giordano. 

Pubblichiamo le Classifiche relative ai primi 3 arrivati delle 5 batterie adulti ed ai primi 10 arrivati nelle 2 batterie giovanili :

HIPPORUN_2015_Classifica_2

L'Albo d'oro maschile della 1^ HIPPORUN è il seguente (migliori 3 tempi rilevati tra le 4 batterie maschili) :

ALBODORO

HIPPORUN_2015_ALBODORO

HIPPORUN_2015_ALBODORO_MASCHILE

Claudio Metta, Stefano Malerba e Roberto Rosso

Poichè la prova femminile è stata disputata in una unica batteria, le prime 3 classificate entrano automaticamente  nell'Albo d'Oro della HIPPORUN. 

HIPPORUN_2015_Femminile

Il podio femminile della HIPPORUN. Da sinistra Roberta Ponticelli, Patrizia Sabatino e Tiziana Caruso

Pubblichiamo le foto relative al podio maschile e femminile della PONYRUN :

PONYRUN__Maschile

Podio PONYRUN. Da sinistra Giacomo Penna, Fabio Tagliente e Alessandro Ferraris

PONYRUN_Femminile

Podio PONYRUN. Da sinistra Roberta Cotza, Sara Ballesio e Chiara Fulco

APPUNTAMENTO AL 2016 !

HIPPORUN_2015_Arrivo

 

Effettua il login per poter scrivere un commento