7° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 2015 - 15a Prova

Pannello_orange_15a_Prova_2015

A.S.D. PODISTICA TORINO

7° CAMPIONATO SOCIALE 2015

Aggiornamento Classifica 15a Prova

Sono già dieci le prove concluse del "7° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 2015", iniziato ufficialmente Domenica 1 marzo a Bra, in occasione della "25^ Nove Miglia", e pronto alla ripartenza Domenica 6 settembre a Novara, con la 11^ Prova, la "1^ STRANOVARA EXPO 2015". 

In realtà il Campionato è già iniziato nel mese di gennaio, grazie alla 15a Prova, la "Miglior Mezza Maratona" ! 

Ogni volta che si disputa una Mezza Maratona, spunta immancabilmente una canotta "orange" e la Classifica di questa particolare prova del Campionato sociale viene modificata. Nel prossimo autunno il Calendario si presenta fitto di Mezze Maratone e per tutti gli atleti "Orange" c'è ancora un'ampia possibilità di migliorare il proprio Best dell'anno sui 21.097 metri o, se ancora non ci si è cimentati sulla distanza, di entrare a far parte della Classifica.

Il numero degli atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO che hanno già preso parte ad almeno una Mezza Maratona nel 2015, ha raggiunto al momento quota 170 e numerosi atleti hanno già preso parte a più Mezze Maratone. Nel 2014 il numero complessivo degli atleti presenti nella Classifica di questa particolare  prova è stato di 244 !

Ricordiamo che per essere inseriti nella Classifica della 15a prova, occorre prendere parte ad almeno una Mezza Maratona certificata (quindi non 21 km o similari) ed obbligatoriamente munita di microchip per la rilevazione cronometrica del tempo. 

Come previsto dal Regolamento del Campionato sociale, vengono prese in considerazione le Mezze Maratone disputate nel periodo tra il 1 gennaio e l'8 Novembre 2015. Il tempo preso in considerazione è esclusivamente il tempo ufficiale al traguardo, anche nel caso risulti disponibile il Real Time. 

Sono considerate valide ai fini della 15a Prova le 3 Mezze Maratone presenti nel Calendario del Campionato Sociale 2015, la "8^ Lago Maggiore Half Marathon" del 19 aprile 2015, la "6^ Mezza di Varenne" del 3 maggio 2015 e la "30^ Mezza Maratona d'Autunno" dell'11 ottobre 2015.

La presenza degli atleti in questa Classifica viene considerata valida anche per il raggiungimento delle 8 gare minime previste dal Regolamento del Campionato  2015 e, di conseguenza,  per avere diritto ad entrare a far parte degli atleti premiati nella Festa sociale del 22 novembre 2015. A questo Link è possibile visionare, non appena disponibili, le Classifiche ufficiali con i migliori risultati di ogni atleta "orange" nella Mezza Maratona.   

Come è possibile verificare dagli aggiornamenti pubblicati periodicamente, la Classifica della 15a prova risulta estremamente variabile, in continuo movimento e cambiamento.

Attesa

 number15

Invitiamo gli iscritti a verificare attentamente i dati e di segnalare eventuali errori o imprecisioni. In caso di partecipazione a più di una Mezza Maratona nel periodo 1 gennaio - 8 novembre 2015, viene ovviamente preso in considerazione il miglior tempo ottenuto. 

Punto_situazione

Ed ecco l'aggiornamento al 21 agosto della Classifica provvisoria della 15a Prova del CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 2015 :

AGGTO_15PROVA_AGOSTO_2015

 

Effettua il login per poter scrivere un commento