ISCRIZIONE ON-LINE

Iscrizionionline_2015

DUE SOLI CLICK PER L'ISCRIZIONE ON-LINE !  

Molti sono i nuovi atleti che hanno scelto di tesserarsi con la A.S.D. PODISTICA TORINO nel 2015 e cogliamo l'occasione per illustrare ancora una volta le modalità di iscrizione alle gare del Campionato sociale 2015 o alle altre gare proposte dalla Società. 

La prima gara per la quale è stata attivata l'iscrizione on-line nel 2015 è risultata il "32° COSS DI BORGARETTO" di Domenica 15 febbraio, valida come 1^ Prova del CAMPIONATO GIOVANILE A.S.D. PODISTICA TORINO 2015.  

L'iscrizione alle gare per i nostri tesserati è stata resa particolarmente semplice e rapida. Il sistema di iscrizione on-line è attivo dal 2011 ed è già stato utilizzato per oltre 120 gare. Oltre il 70 % dei nostri atleti ricorre regolarmente all'iscrizione on-line per iscriversi alle gare proposte dalla Società.

La Società mette a disposizione l'iscrizione on-line, oltre naturalmente alla possibilità di iscriversi inviando una e_mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente o mediante SMS al 335-6706594 o recandosi alla SEDE SOCIALE di Corso Siracusa, 10 (Martedì -Giovedì dalle 15.00 alle 19.00 e Sabato dalle 9.00 ale 12.00 - telef. 011-19211780) o al  CAMINITO CAFE' di Via Asinari di Bernezzo, 74.

La quota di iscrizione dovrà poi essere versata il giorno della gara, all'atto del ritiro del pettorale, presso il GAZEBO della A.S.D. PODISTICA TORINO.

Il primo passo  da compiere, per potere effettuare l'Iscrizione on-line, è  la Registrazione attraverso la Sezione di LOGIN presente a sinistra nella Home-page.

SITO_LOGIN

Cliccando su REGISTRATI compare la seguente videata da compilare :

SITO_REGISTRAZIONE

Dopo avere compilato i dati richiesti occorre cliccare su REGISTRATI e, se il processo di registrazione è avvenuto in modo corretto, apparirà la seguente videata di conferma :

SITO_REGISTRAZIONE_OK

Per completare la REGISTRAZIONE è sufficiente cliccare il link di attivazione indicato nella e_mail di conferma che viene automaticamente inviata all'indirizzo di posta elettronica specificato.  

A questo punto è possibile effettuare l'iscrizione on-line alle gare proposte dalla Società. Occorre innanzitutto accedere alla Sezione di LOGIN con il Nome Utente e la Password indicati in fase di registrazione :

SITO_LOGIN1

Dopo avere cliccato su Login si può accedere alla specifica sezione (a destra nella Home-page) dedicata alle Iscrizioni on-line alle gare :

SITO_ISCRIZIONE

CLICK

Per poter procedere con l'iscrizione è sufficiente cliccare sulla gara proposta (sottolineata) e apparirà la seguente videata :

SITO_ISCRIZIONE_PAGINA

CLICK2

Cliccando su Iscriviti all'evento si conclude il processo di iscrizione ed apparirà la seguente videata :

SITO_ISCRIZIONE_CONCLUSA

A conferma dell'avvenuta iscrizione l'atleta riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica, la e_mail definitiva di conferma dell'avvenuta iscrizione :

SITO_MAIL_CONFERMA_REGISTRAZ

ATTENZIONE !

1) se l'atleta non è in regola con la Visita di idoneità agonistica, la Società non può effettuare l'iscrizione alla gara.

2) l'iscrizione on-line deve avvenire entro il giorno e l'ora indicata

3) l'atleta che si iscrive on-line e non si presenta alla gara, è tenuto comunque a versare la quota di iscrizione.  

 

Effettua il login per poter scrivere un commento