4° COMPLEANNO SITO

Compleanno_4ANNI_bis 

Il nostro sito www.podisticatorino.it compie 4 anni .......

Abbiamo cominciato la nostra avventura 4 anni fa, un pò per gioco e, soprattutto, con tanta passione. C'era la necessità di comunicare con i tanti tesserati "orange" e con il mondo podistico per rappresentare il nostro modo di interpretare questo affascinante sport, che vede sempre più appassionati correre nei parchi della città.  Una recentissima indagine condotta dall'ISTAT calcola in 5.000.000 gli italiani che corrono abitualmente.

Il bilancio del quarto anno di vita è  da ritenersi ancora una volta estremamente positivo, con numeri costantemente in ascesa.

Sito_Satistica_quadriennio

Negli ultimi 365 giorni sono stati superati tutti i record precedenti !

Con un pizzico di orgoglio citiamo i due nuovi record che riteniamo più importanti : il 24 marzo 2014 sono state visitate 15.650 pagine in una sola giornata ed il 30 marzo 2014 sono stati 1.213 i visitatori che, nell'arco di 24 ore, hanno digitato sulla propria tastiera il nostro indirizzo internet www.podisticatorino.it !

Stiamo per raggiungere e superare la quota di  2.000.000 di pagine visitate dal 21 settembre 2010, giorno in cui il nostro sito è nato. Crediamo che l'incremento costante e continuo dei visitatori sia la conferma che la strada intrapresa è condivisa e gradita a tutti coloro che amano e praticano il podismo e ci sprona a fare sempre di più e, se possibile, ancora meglio. 

www.podisticatorino.it continua ad essere un punto di riferimento per il movimento podistico della nostra regione, con estrema attenzione alla pubblicazione dei volantini delle gare e del maggior numero possibile di Classifiche, servizi fotografici e video.  

Dietro le quinte di www.podisticatorino.it opera un gruppo di persone che dedica tempo ed energie per offrire un prodotto curato e ricco di informazioni per il mondo podistico. 

E poi tante idee, commenti, fotografie, collaborazioni e suggerimenti dei nostri attenti e fedeli podisti “navigatori” …. che ringraziamo per l’assiduità con cui ci seguono !   

Buon Compleanno al sito e GRAZIE a tutti coloro che ci seguono costantemente, perché costituiscono lo stimolo a proseguire e a fare sempre di più. E' un immenso piacere potere condividere con i tantissimi appassionati che ci seguono, il profumo, l’atmosfera e l'intero "cosmo" della A.S.D. PODISTICA TORINO !

Gian Carlo Roatta - Presidente A.S.D. PODISTICA TORINO

Compleanno_2012_programmer

 

Effettua il login per poter scrivere un commento