PRAGELATO SNOW RUN

SABATO 26 GENNAIO 2019

snow run 3 400 Per il terzo anno consecutivo ritorna la gara in notturna sul percorso della pista olimpica di sci da fondo.

L’organizzazione ben rodata della Pragelato Races in collaborazione con la Podistica Torino offre quello di cui un runner necessita e desidera da una gara.

Due le distanze: 10km e 5km.

10km competitiva e la 5km non competitiva e con la possibilità di correre con il proprio cane.

Ricordiamo che la gara è inserita nel circuito trail UISP Piemonte ed è valida per il Dog Endurance FISC.

Il ritiro del pettorale e del pacco gara è già disponibile dalle 11 del mattino presso Stadio del Fondo Via Rohrbach, 9 Frazione Plan.

La pista da fondo per l’occasione viene sapientemente balisata e illuminata; fanno la differenza gli ultimi 50 metri con un’illuminazione modello “pista di atterraggio”.

arrivo400

Il pacco gara offre una t-shirt tecnica RUNNEK commemorativa dell’evento e una sacca con prodotti alimentari.

tshirt tecnica snow run400

Non mancano il ristoro finale, subito dopo il gonfiabile con the caldo ristoratore, che accompagna i nostri runners negli spogliatoi dotati di docce.

Riscaldati, puliti e cambiati Vi aspetta un terzo tempo di tutto rispetto,

il pasta party prevede un primo, un secondo,  affettati e formaggi e a chiudere un dolce. La serata continua con le premiazioni e la lotteria con premi in palio offerti dagli sponsor Cuore da Sportivo e Abbà Oulx.

Approfittiamo della loro consulenza tecnica sui materiali che potranno offrirci per l’occasione.

Il fascino di correre in notturna con la frontale, magari la fortuna di un bel cielo stellato allevieranno la fatica di correre “al gancio” come deve essere affrontata una 10km.

pragelato2017 400

Mi raccomando di correre col sorriso ci saranno i fotografi appostati lungo il percorso!

Quindi la dotazione di serie e obbligatoria dovrà essere lampada frontale e calzature adatte da trail oppure ramponcini o chiodate e/o comunque con grip “importante".

griffa 400

Inutile a dirsi abbigliamento consono per temperature “montagnine” ma leggere al tempo stesso per sprigionare al meglio la propria potenza.

partenza 400

Non resta che iscriversi e regalarsi una giornata di sport, dove la passione per la corsa fa la differenza.

Le iscrizioni possono essere effettuate on line www.pragelatoraces.it entro il 24 gennaio, presso la sede della Podistica Torino in corso Siracusa 10, Torino (www.podisticatorino.it) oppure il giorno stesso presso l’ufficio gara.

Gli orange possono accedere alla pre-iscrizione dal sito attraverso il consueto link!

 

Effettua il login per poter scrivere un commento