Istruzioni per l'uso

gazebo 1

Il Gazebo Orange

 

Le gare inserite in questa lista sono gestite dallo "Staff Orange" e possono essere gare di Campionato sociale oppure gare proposte. La procedura è semplicissima:

-Dopo aver effettuato il login, clicca sulla gara a cui vuoi partecipare e registrati (la procedura è facile e guidata, ci vogliono 10 secondi d'orologio). Immediatamente ti arriverà una mail con la conferma dell'avvenuta iscrizione e i dettagli della manifestazione. Da questo momento sei iscritto alla gara e non devi fare più niente fino al giorno della manifestazione

-Il giorno della gara recati nel luogo del ritrovo all'orario stabilito (massimo 35 minuti prima dell'inizio della competizione) e troverai un componente dello "Staff Orange" ad accoglierti. Sarà lui a consegnarti il pettorale e a ritirare la quota iscrizione. Nelle gare sociali ci sarà sempre il nostro gazebo dove, se vorrai,  potrai lasciare la tua borsa che sarà custodita da un nostro incaricato, nelle gare proposte invece  sarà indicato nei dettagli del volantino se il gazebo sarà presente.

gazebo 3

Questa è l'accoglienza che troverai al gazebo Orange

 

 

 Vieni a correre con noi!!!!

A.S.D. PODISTICA TORINO