3a PROVA CAMPIONATO INTERNO 2011

    Bruino_Panorama    Trevisani_Armando

 3° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 

3a Prova - Bruino 20 marzo 2011

"STRABRUINO"

Carica101 

NUMERO ISCRITTI "ORANGE" ALLA STRABRUINO !

Appuntamento a Bruino, Domenica 20 Marzo, per la terza prova del Campionato interno. Armando Trevisani  (foto in alto a destra) è il Presidente della Società Organizzatrice che, da "G.P. Sangano e Bruino", ha cambiato denominazione nel 2011 ed è ora "Gruppo Podistico Bruino Orbassano Rivalta e Sangano".

Bruino_Stemma

Bruino è un comune di circa 8.000 abitanti della provincia di Torino. Si trova a 20 km ad ovest del capoluogo e sorge sulla riva destra del torrente Sangone, all'imbocco dell'omonima valle.

Appuntamento per gli atleti "orange" alle 8.15 in Piazza della Pace ! 

Anche a Bruino numerosi i premi da destinare ai nostri atleti iscritti alla manifestazione. Spiccano tra i premi

5 bandiere tricolori

per festeggiare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia.  Ecco la lista dei premi  che verranno sorteggiati alle ore 8.30, prima dell’inizio delle gare.

La gara adulti, con cronometraggio mediante sistema elettronico Championchip, si svolge su un percorso pianeggiante e certificato di Km 10,000.

Il Meteo.it ci dice che il  tempo dovrebbe essere clemente con sole è una temperatura di 8-10 gradi circa (link per vedere le previsioni per domenica a Bruino).

Per agevolare gli atleti che non hanno ancora avuto occasione di gareggiare a Bruino proponiamo l'itinerario stradale partendo da Torino:  

Buona corsa a tutti !

Effettua il login per poter scrivere un commento