1a PROVA CAMPIONATO INTERNO 2013

   ReadyTOrun

 5° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO 

1^ PROVA - CROSS DI CASELLE TORINESE

Domenica 27 gennaio 2013

 A tutte le iscritte ed iscritti della A.S.D. PODISTICA TORINO

Sono passati appena due mesi dalla bellissima festa del 25 novembre che ha premiato 150 atleti delle Categorie Master e giovanili impegnati nella stagione 2012 e rieccoci nuovamente ai blocchi di partenza ... ancora più carichi e più numerosi di prima !

Il Consiglio Direttivo ha lavorato senza sosta in questi mesi e la rielezione di gennaio per il 2013, con l’inserimento del nuovo consigliere Giuseppe Tagliente, ha sicuramente rappresentato un'iniezione di fiducia da parte degli iscritti "orange" ed uno stimolo a fare ancora di più e meglio nella nuova stagione che va ad iniziare.

Proprio perchè non ci si può e non ci si deve fermare sugli allori, ancora una volta su le maniche e massimo impegno ed entusiasmo per garantire un'annata di soddisfazioni e successi per i colori della A.S.D. PODISTICA TORINO.

Abbiamo chiuso il 2012 con 309 atleti iscritti e già 50 sono i volti nuovi per la stagione che sta per iniziare !

Domenica 27 gennaio 2013 inizia ufficialmente a Caselle Torinese, in casa dell’amico e organizzatore Piero Bitetto, il 5° Campionato A.S.D. PODISTICA TORINO !

16 saranno le prove che permetteranno di incoronare il nuovo campione, la nuova campionessa e, novità introdotta quest'anno per le categorie giovanili, i Campioni delle Categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti.

Verranno inoltre premiati a fine anno i vincitori delle Categorie FIDAL Atleti e Master !

Mauro Fontana e Barbara Casetta, laureatisi Campioni "orange" del 2012, sono pronti a raccogliere la sfida da parte dei nuovi pretendenti per il titolo 2013 !

Come previsto dal Montepremi 2012, la gara di Caselle sarà la prima offerta in omaggio ai TOP 16 della Classifica Generale (Mauro Fontana, Davide Elifani, Renato Civitico, Roberto D'Urso, Federico Mensi, Sandro Cotza, Dario Spezzatti, Denis Regis, Giuseppe Tagliente, Gianfranco Vivirito, Alessio Salandin, Alessandro Viola, Umberto Viazzi, Alessandro Di Mauro, Abel Guerrero Rivera e Bruno De Santis) ed alle TOP 6 della Classifica femminile (Barbara Casetta, Raffaella Vurchio, Maria Cristina Beltramo, Katia Massafra, Patrizia Sabatino, Anna Parisi).  Ricordiamo che il primo classificato del Campionato 2012 ha diritto a 16 gare in omaggio, il secondo a 15 e così via. Per le atlete invece 6 gare omaggio alla prima classificata, 5 gare omaggio alla seconda e così via.

Per agevolare gli atleti che non hanno ancora avuto occasione di gareggiare nel Cross di Caselle, alleghiamo la mappa della zona gara e il link dell'itinerario stradale dallo svincolo tangenziale di Borgaro sino al ritrovo presso l’impianto sportivo di Via alle Fabbriche a Caselle.

La nostra allegria, la nostra sportività, la correttezza e la lealtà nei confronti delle nostre amiche ed amici podisti che vestono i colori di altre Società, il rispetto nei confronti dei giudici e degli organizzatori sono le caratteristiche che abbiamo portato sempre con noi in questi  quattro anni di attività e che, ne siamo certi, sapranno contraddistinguerci anche nella nuova e lunga stagione agonistica che ci attende !

Un grande benvenuto a tutti i nuovi volti della Società, che abbiamo già iniziato a conoscere nelle primissime manifestazioni del 2013 e che ringraziamo ancora una volta per avere scelto di correre con noi !  

Siamo sicuri che l’A.S.D. PODISTICA TORINO saprà ben figurare in tutti i campi di gara in cui sarà presente !

Buona corsa e Buon Campionato a tutti !

 Il Consiglio Direttivo dell' A.S.D. PODISTICA TORINO

Barbara Casetta, Teresa Dalla Valle,

Mauro Fontana, Vincenzo Pinto, Denis Regis, Gian Carlo Roatta, Giuseppe Tagliente, Alex Viola  

 Caselle_2012

Cross di Caselle 2012 - Partenza batteria MM55 ed oltre

Effettua il login per poter scrivere un commento