Ricordi della festa Orange 2022

La festa Orange 2022

In attesa di parlare ufficialmente del nuovo anno Orange con l'attesa pubblicazione delle gare sociali del nuovo campionato 2023 (sapete alla Podistica Torino si fanno le cose molto seriamente e quindi l'approvazione delle gare deve prima transitare dal Senato della Repubblica e poi in seconda battuta alla Camera dei Deputati... e quindi ci sono dei tempi tecnici che ci costringono ancora a pazientare un poco prima del sospirato annuncio) gustiamoci alcuni video, che ha realizzato magistralmente il nostro regista Max Liberati , della festa sociale che si è tenuta lo scorso 22 gennaio presso il teatro dell'Istituto Sociale di Corso Siracusa 10. Max ha realizzato tre video , oggi pubblichiamo i primi due il terzo è in dirittura di arrivo e sarà pubblicato qui a breve. Buona visione e stay tuned !

Il primo video che possiamo vedere raccoglie alcune fasi di preparazione della festa e sopratutto il bellissimo monologo iniziale del nostro artista di teatro, podista, nuotatore Franco Ghibaudi.

Il secondo video riguarda le fasi iniziali di congedo del direttivo uscente e l'elezione del nuovo consiglio direttivo e la presentazione dei soci collaboratori.

Effettua il login per poter scrivere un commento