Hipporun 2022 - Presentazione della gara - Intervista a Mauro Fontana

Hipporun 2022

Ragazzi ci siamo ! Domenica prossima è il nostro giorno, come ci ha detto il presidente dobbiamo unire tutte le nostre forze dando il meglio di noi stessi, chi correndo, chi facendo il volontario, chi semplicemente tifando e presenziando alla gara per tenere alti i nostri colori Orange, signori domenica prossima si corre la nostra Hipporun, giunta alla quinta edizione, il fiore all'occhiello della Podistica Torino. E' quindi la giusta occasione per fare un edizione speciale del nostro Tg Orange tutta dedicata ad una bella intervista al nostro presidente Mauro Fontana. Cliccate su leggi tutto e godetevi l'intervista.

Mauro nella intervista spiega tutto, i tempi e la logistica della gara quindi non stiamo a riscrivere qui ciò che sentirete dalla sua viva voce nel Tg qui sotto. Ricordiamo solo che saranno corse due gare in contemporanea, che oltre alla Hipporun di 21 Km avrà luogo anche la Hippoten competitiva e non competitiva di 10 Km più alla portata di tutti.

Quello che invece vi presentiamo qui nel dettaglio è il percorso delle gare : in particolare per la gara regina la mezza di 21 Km, abbiamo anche realizzato un filmato insieme a Gianfranco Griffa attraverso il quale potrete farvi un idea di ciò vi troverete ad affrontare. La mappa è rappresentata nella frame sottostante: in blu il percorso della Hipporun con l'indicazione esatta dei Km in Orange (potete cliccare sopra la mappa per verificare il km di interesse), una linea Orange contraddistingue invece il percorso della Hippoten con l'indicazione approssimativa dei Km in blu.

Percorso della Hipporun

Ecco qui invece il video del percorso che abbiamo registrato domenica scorsa

Il nostro Ferruccio Benozzo , che ringraziamo,ci ha fornisce come al solito il MeteoRun dicendoci: "Amici podisti, domenica l'appuntamento con la fantastica Hipporun sarà caratterizzato da cielo sereno e temperatura di 18 gradi all'ora dello start che arriverà a 22 per i più lenti a tagliare il traguardo."" Nella figura sottostante il percorso consigliato da Google per raggiungere Vinovo dalla sede della Podistica Torino, come si vede molto agevole raggiungere il sito di gara

Un utile riferimento, infine, lo trovate Qui qualora oltre alla gara foste interessati a conoscere Vinovo: cosa vedere, la storia e le manifestazioni che vi hanno luogo.

Effettua il login per poter scrivere un commento