StraBorgaro 2019

Ancora Bourouk e Murdolo protagonisti alla 7^ edizione Memorial Del Santo

murdolo

 

SERVIZIO FOTOGRAFICO

In una calda e soleggiata giornata autunnale si è svolta la settima edizione del memorial del santo a Borgaro.

Buona l’affluenza generale, anche se non ha fatto registrare i numeri delle passata edizione, 436 gli iscritti di quest’anno contro i 740 dell’edizione del 2018, 66 sono invece  gli Atleti della Podistica Torino che hanno preso parte alla gara ,numeri  comunque che fanno pensare ancora una volta alla sofferenza di partecipazione alle gare nell’atletica Piemontese.

 La gara di 10,4 km, ha visto come protagonista vincitore per la gara maschile,ancora una volta l’atleta del Gs Atletica Rivoli  BOUROUK YOUNESS  che ha chiuso la prova in 33’49” ,già protagonista vincitore nelle gare di Nichelino,Rivoli e Orbassano. Chiudono il podio per la gara maschile al secondo posto Bozza Vezio dell’Atletica Santhià con il tempo di 34’45” e Ponzina Flavio del Brancaleone Asti con 35’08”.

podio

La gara femminile ha visto come protagonista assoluta ancora una volta, la nostra tesserata Giorgia Murdolo ,già reduce delle recenti vittorie a Volpiano e alla T Fast 21 K . Giorgia sta dimostrando ancora una volta il suo gran periodo di forma ,chiudendo la prova di oggi in 40’37; distaccata di 51 secondi  c’è Sartoretto Elisa dell’ASD Borgaretto con il tempo di 41’28”e a seguire la sua compagna di squadra  Nicol Cavallera con il tempo di 41’39”              

Migliore Orange di giornata è stato Russo Stefano con il tempo di 38’48”,a seguire Bonafortuna Edoardo con il tempo di 39’37” e Metta Claudio  con 39’54”.

In campo femminile prima tra le donne,la già citata Giorgia Murdolo , a seguire Gallan Denise con 45’10”e Barzanti Paola con 45’39”.

Buono comunque il feedback generale tra gli atleti, del percorso e dell’organizzazione di gara.

Le classifiche sono visibili sul sito Endu a questo LINK.

Prossimo appuntamento per il campionato sociale ASD Podistica Torino a Cavour il 1 novembre  con la tradizionale gara “ Apple Run” giunta alla tredicesima edizione.

Effettua il login per poter scrivere un commento