PRAGELATO RUNNING TOUR

SABATO 22 e DOMENICA 23 GIUGNO

pragelatorunning2019

Ritorna il week end di corsa a Pragelato.

La Pragelato Races in collaborazione con la Podistica Torino organizzano la manifestazione che prevede un chilometro verticale il sabato 22 giugno su una lunghezza di 4 km con 1000d+ e la domenica 23 giugno il trail da 20 km con 1100d+ e la 10 chilometri.

A dar maggior prestigio alle nostre gare da quest’anno arriva l’omologazione  e l’inserimento nel calendario FIDAL Montagna/ Trail 2019.

Il KV assegnerà il titolo di campione regionale fidal 2019 di Società e individuale .

A completare l’offerta delle gare il sabato si svolgerà anche il MINI PRAGELATO RUNNING TOUR con la corsa/camminata per i bambini da 0 a 12 anni.

mini pragelato running

La domenica anche la DOG ENDURANCE che farà parte del campionato CANICROSS, manifestazione competitiva affiliata al circuito FISC.

Marco Olmo , special guest, farà da apripista per la corsa dei bambini e sarà nostro ospite per fare due chiacchiere su montagna, corsa e presentare il suo nuovo libro .

Saranno in vendita copie autografate al momento !

olmo

I nostri sponsor di materiale tecnico (ABBA OULX e CUORE da SPORTIVO) daranno la possibilità di testare alcuni modelli di scarpe da trail e altri materiali adatti al contesto.

Tornando alle gare le premiazioni prevederanno premi in denaro per i primi 5 assoluti e sono previsti premi anche per la combinata ( chi partecipa ad entrambe le gare).

Il pacco gara con la t-shirt commemorativa è arricchito dagli immancabili e apprezzati prodotti del nostro main sponsor LAMOLE.

Ricordiamo , inoltre , che i torinesi il lunedi 24 giugno faranno festa e quale occasione migliore per sfinirsi con un week di corsa o semplicemente emulare un long week “americano” immersi nelle nostre montagne con la possibilità di soggiornare con diverse soluzioni a prezzo agevolato.

Vi ricordiamo che e' possibile effettuare le iscrizioni direttamente la link sul nostro sito.

Per le informazioni, le tariffe e altro ancora Vi rimandiamo a www.pragelatoraces.com

cop volantino

 

 

Effettua il login per poter scrivere un commento