E' nato il Centro Sportivo

Foto00072

Serata inaugurazione Centro Sportivo, si aprono le danze!

Il Centro Sportivo ha aperto i battenti , si é svelato a tutti.

E’ stato progettato, studiato per diverse settimane cercando di renderlo fruibile in maniera trasversale da tutti ma soprattutto quello di creare “ un posto dove ci si muove” ma ci si muove bene , in maniera guidata e strutturata con grande attenzione per il nostro corpo. Dopo gli ultimi ritocchi , già dalle 17 eravamo pronti ad accogliere i nostri visitatori ;

Un bel buffet e uno spritz tanto per iniziare le danze e proprio dalle 17 già le prime visite .

Grande curiosità e interesse per la struttura , la famosa Gabbia irresistibile , non ci si può non appendere almeno una volta, così come i cavi in sospensione .

 

Alla fine e divertente ed accogliente camminare senza scarpe e toccare con i piedi le varie consistenze del tappeto verde e dei tatami.

Grande interesse e sguardi circospetti per le macchine “infernali” quelle isoinerziali sapientemente spiegate dal coach che ha improvvisato una dimostrazione in real time.

Foto00012

La sala funzionale si riempie velocemente e i tre ciceroni sono alle prese con spiegazioni e traspare la passione per la creatura che nasce, anche l’area ‘ più intima “ dedicata ai personal e ai test desta interesse e necessita esporre cosa si può offrire come test : da quello del lattato , alle misurazioni antropometriche, test biomeccanici per il ciclismo e altro ancora .

La sala bike si presenta luminosa e ben areata. Occorre pazientare qualche settimana per l’allestimento competo con ciclosimulatori e tapis roulantes anche per allenamenti di gruppo e combinati.

Gli studioli sono il fiore all’occhiello del centro e offrono un servizio di benessere con massaggiatori , osteopati ,fisioterapisti che si spartiranno i due studi nelle varie giornate e ad orari prestabiliti.

Foto00005

Sarà possibile anche avere a disposizione nutrizionisti sportivi e psicologo dello sport che un po’ di coaching non fa mai male!!! Anche qui un tocco di orange con tende e sgabelli in tinta.

Il fotografo ruba scatti alle persone che si aggirano curiose e  interessate  alle spiegazioni e rivolgono domande

La location , gli attrezzi e la luce si prestano a delle belle inquadrature. Ã‰ una festa! Così é percepita , é una bella festa orange e non solo , si creano i capanelli di persone , si chiacchiera , si ride .

Nell’ingresso si continua ad accogliere persone che apprezzano il buffet e le bevande e nonostante la sportività dell’evento anche lo spritz viene gradito .

Foto00018

Sono passate le 22 e il Centro é ancora in pieno fermento, siamo contenti dell’ interesse dimostrato.

A breve sarà disponibile una app che gestirà le prenotazioni del palinsesto, dei nostri studi e tutto sarà più facile e in autonomia.

Sarà, altresì, allestita un’area espositiva con materiali tecnici selezionati e pronti per essere testati; alcune collaborazioni ci porteranno a sperimentare anche uscite in gruppo con e-bike e altri giocattoli.

Come accennato, anche la nostra academy si farà viva con alcuni incontri a tema , approfondimenti e incontri teorici

Uno speciale ringraziamento a tutti Voi che avete partecipato,  ci avete dato la Vs benedizione e il vostro apprezzamento.

Faremo tesoro anche dei Vs consigli e suggerimenti al fine di creare un ambiente modellato per ogni esigenza .

Il Centro, la programmazione delle attività , i “corsi di corsa” sono operativi, non resta che venire a trovarci.

Foto 09 04 19 15 50 20

Vi aspettiamo!

Effettua il login per poter scrivere un commento