PREMIAZIONE EOLO GRAND PRIX 2017

(foto tratta da www.corsainmontagna.it)

 

PREMIAZIONE EOLO-FIDAL GRAND PRIX 2017

 

Si è svolta Venerdì 2 febbraio a Varese, presso il locale Spitz, la premiazione dell'Eolo-FIDAL Gran Prix 2017. La prima edizione di questo Gran Premio ha avuto un grande successo di partecipazione, in termini qualitativi e quantitativi.

Paolo Germanetto, coordinatore nazionale della Corsa in Montagna, estremamente soddisfatto per il crescente interesse di questa specialità, ha tratto importanti spunti dalle gare disputate nello scorso anno ed ha presenziato alla Premiazione di Varese.

Tre le discipline in cui gli atelti specialisti della corsa in montagna si sono sfidati : Trail, Corsa in Montagna e Km. verticale.

I vincitori sono risultati :  

VERTICAL CUP : Camilla Magliano (Podistica Torino) e Francesco Puppi (Atl. Valle Brembana)

CLASSIC CUP :  Alice Gaggi (La Recastello Radici Group) e Cesare Maestri (Atl. Valli Bergamasche Leffe)

TRAIL CUP :  Barbara Bani (Free Zone) e Stefano Fantuz (SSR Colfranculana)

Grande soddisfazione in casa PODISTICA TORINO per il successo di Camilla Magliano, entrata nel giro azzurro della Corsa in Montagna e autrice di una stagione straordinaria.

Nel corso della serata è stato presentato il calendario della seconda Edizione dell'EOLO-FIDAL Gran Prix 2018, che vede ben 3 prove in programma in Piemonte nella "Mountain Classic Cup", a Saluzzo, Tavagnasco e Susa  :

 

VERICL

Effettua il login per poter scrivere un commento