ATLETICA RAGAZZI VA IN VACANZA

 

ATLETICA RAGAZZI 

VA IN VACANZA

 

Mercoledì 7 giugno 33° ed ultimo appuntamento settimanale con "ATLETICA RAGAZZI", lo stage che la Società A.S.D. PODISTICA TORINO organizza ogni anno, nel periodo scolastico, nello Stadio Nebiolo del Parco Ruffini.

A causa di una gara di football americano, l'impianto non sarà agibile e l'allenamento si terrà nel prato di fronte alla struttura. Ritrovo come di consueto alle 17.30 e termine alle 19.00.

I due responsabili e tecnici F.I.D.A.L. del Settore giovanile della Società, Giuseppe Tagliente e Salvatore Pugliara, consegneranno Mercoledì l'attestato con i risultati ottenuti dai giovani atleti "orange" nei test di fine anno, nelle specialità dei 60 metri, 400 metri, salto in lungo e lancio del vortex.

Per dare inizio alle meritate vacanze ... pizza di fine anno con i giovani e genitori presso la Pizzeria "DISCORANTE" (via Monte Cristallo, 2 a 100 m. dal Parco Ruffini).

Ricordiamo che l'obiettivo di "ATLETICA RAGAZZI" è soprattutto il gioco ed il divertimento facendo conoscere e praticare ai giovani (età minima 6 anni) le tantissime specialità dell'atletica leggera.

Ringraziamo tutti i ragazzi iscritti (e, ovviamante i genitori) che sono stati sempre presenti, anche nei mesi di dicembre e gennaio, nonostante il freddo pungente e le condizioni meteo non ottimali.

Ricordiamo che il costo di iscrizione annuale alla "ATLETICA RAGAZZI" è di Euro 30,00.

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile Giuseppe Tagliente via mail a :

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

A tutti i partecipanti ad "ATLETICA RAGAZZI" la Società A.S.D. propone l'iscrizione (facoltativa) alla Società con la partecipazione al Campionato sociale annuale riservato alle Categorie giovanili.  

 

 

VI ASPETTIAMO A SETTEMBRE !

BUONE VACANZE !

 

Commenti  

#1 Tagliente Giuseppe 2017-06-06 10:39
Grazie a tutti per l'impegno e la costanza. Durante le vacanze estive continuate a mantenere uno stile di vita attivo e non rinunciate mai al movimento!! Ci vediamo a settembre.

Effettua il login per poter scrivere un commento