ATLETE "ORANGE" ALLA RIBALTA !

 

ATLETE "ORANGE" ALLA RIBALTA !

DOMENICA 9 APRILE 2017 

 

In una Domenica libera da impegni del Campionato sociale A.S.D. PODISTICA TORINO, gli atleti "orange" che hanno comunque voluto mantenere la forma gareggiando, si sono divisi  tra le diverse e numerose manifestazioni in programma.

E la giornata podistica ha riservato grandi soddisfazioni, in particolare alle atlete "orange" che hanno colto importanti risultati.

Il più significativo è senza dubbio la vittoria di Camilla Magliano nella "Mezza Maratona Alpina di Valdellatorre" di Km. 22,200, dove l'atleta della A.S.D. PODISTICA TORINO si è imposta in 2:20:39, arrivando 3^ assoluta a soli 30" dal 2° classificato e lasciando a quasi 50' la seconda classificata !

 

 

 

Nella "34^ VIVICITTA", gara disputata in contemporanea in 42 città italiane e 11 nel mondo sulla distanza di Km. 12,000, splendido 3° posto in 49'46" nella Classifica femminile per Giorgia Murdolo, atleta all'esordio con i colori della A.S.D. PODISTICA TORINO. Giorgia Murdolo è stata classificata al 3° posto a pari merito con Renata Vegelj della Società Base Running. Siamo in attesa della Classifica ufficiale, 17 gli atleti "orange" iscritti.

 

 

 

A Parigi si è disputata la "41^ Schneider Paris Marathon", con la consueta valanga di runners ad invadere la capitale francese. Ottima prova di Silvia Fracchia che ottiene il nuovo PB con il tempo di 3:35:53 e la quarta miglior prestazione "orange" di sempre sullla distanza, a pari merito con Silvia Casali.

 

 

 

Ed ecco Giorgia Murdolo in azione durante la "34^ VIVICITTA" di Torino'.

 

Effettua il login per poter scrivere un commento