8° Campionato sociale Podistica Torino

strasanmauro sam 1391

Patrizia Sabatino Campionessa sociale 2016

Il Campionato sociale Podistica Torino 2016 giunge al rush finale  con l'ultima gara in programma "La mezza che Vale" di domenica 13 novembre e con una gara di anticipo è arrivato il primo verdetto: Patrizia Sabatino si conferma Campionessa sociale anche per il 2016. Con 9 vittorie sulle 12 gare fin qui disputate, Patrizia ha senza ombra di dubbio meritato il successo finale, complimenti a lei da tutto lo staff Orange.

Anche le altre due posizioni del podio femminile sono già assegnate, da decidere solo chi tra Tiziana Caruso e Silvia Casali salirà sul secondo gradino del podio. Le tre mattatrici del campionato 2016 si confermano così ai primi tre posti come nel 2015.


classific femminile

sam 2020

Sandro Cotza  

Nella classifica generale, uscito di scena Bruno Santachiara dalle posizioni alte della classifica (per aver terminato gli scarti), lotta serratissima tra Sandro Cotza e Aldo Deambrogio per il primo posto e tra Abdellah Dadouch e Claudio Metta per il terzo posto. Decisiva per l'assegnazione del titolo quest'ultima gara (13^) e il miglior risultato dell'anno nella mezza maratona, valevole come 14° risultato.

 sam 2362 aldodeambrogio

Aldo Deambrogio

classific maschile

LINK ALLE CLASSIFICHE SOCIALI AGGIORNATE

 

Commenti  

#3 Benozzo Ferruccio 2016-11-09 14:57
Non me ne vogliano gli altri atleti, ma penso che dopo tanti anni al top Sandro Cotza meriterebbe il titolo di campione 2016. Per quanto riguarda Patrizia Sabatino c'è poco altro da aggiungere. In tempi non sospetti dissi che lei è "born to run" per dirla alla Bruce Springsteen.
#2 Pirrello Nicoletta 2016-11-09 08:50
Bravissima PATRIZIA !! , costanza e determinazione ti hanno premiata .ciaoo Nicoletta
#1 Marenzano Fabrizio 2016-11-08 21:42
Complimenti Patrizia sia per il campionato che per la splendida prestazione di domenica nella mezza.
Grande Sandro, che zampata da fuoriclasse, vittoria orange a Borgaro e prima posizione in campionato. .wow. Quando il gioco si fa duro .......... Ciao Fabrizio Marenzano

Effettua il login per poter scrivere un commento