BUON RISULTATO PER LA "1^ TUTTASTORTAINCITTA"

1^ TUTTASTORTAINCITTA'

BUON ESORDIO ! 

Nonostante una mattinata piovosa, buon riscontro di partecipanti per l'appuntamento con la corsa, benefica e solidale.

E' partita da Via Stampatori angolo Via Bertola la prima Edizione della "TUTTASTORTAINCITTA", corsa non competitiva aperta a tutti, con supporto tecnico a cura delle Società G.S.P.T. '75 - Cuore da sportivo e A.S.D. PODISTICA TORINO.

Sfiorata quota 400  iscritti che si sono divertiti nel percorso di Km. 1,830 da ripetere tre volte nel cuore della città. 

L'intero incasso, poco meno di 4.000 euro, sarà devoluto alla Associazione Madian Orizzonti Onlus, che sosterrà numerose famiglie torinesi indigenti attraverso cibo, prodotti per igiene personale, materiale scolastico per bimbi e abbigliamento.

 

Al termine della gara in Via de Lellis 28 rinfresco apprezzatissimo da tutti i partecipanti e cerimonia di premiazione dei primi 15 uomini e delle prime 15 donne classificate.

Montepremi davvero molto generoso che raramente si vede nelle gare "competitive". Per i non "piazzati" tantissimi premi a sorteggio. Ed ecco le due Classifiche dei primi 15 in campo maschile e femminile :

 

Unica nota spiacevole della giornata la sospetta frattura di una spalla, a causa di una caduta, di Rolando Andriani, uno degli organizzatori della gara, mentre svolgeva in bicicletta il ruolo di apricorsa. A nome di tutti i partecipanti i più sinceri auguri a Rolando per una velocissima ripresa.

    Podio maschile, a sin. Metta, Di Prima e Rivella

Effettua il login per poter scrivere un commento