TUTTASTORTAINCITTA

 

UNA BELLA INIZIATIVA BENEFICA

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !

 

Domenica 23 ottobre appuntamento con la corsa, benefica e solidale. In programma infatti la prima Edizione della "TUTTASTORTAINCITTA", corsa non competitiva aperta a tutti. Supporto tecnico a cura delle Società G.S.P.T. '75 - Cuore da sportivo e A.S.D. PODISTICA TORINO. 

La corsa si svolgerà attraverso un percorso di circa 2 Km. da ripetere tre volte nel centro di Torino. Partenza ed arrivo ai Giardini Lamarmora di Via Cernaia. Il via verrà dato alle ore 9.30

 

COME ISCRIVERSI

 

La quota di iscrizione è fissata in Euro 10,00 e sarà interamente devoluta a al sostegno di famiglie torinesi indigenti tramite l'associazione Madian Orizzonti (www.madiani-orizzonti.it). Il sostegno alle famiglie avverrà attraverso cibo, prodotti per igiene personale, materiale scolastico per bimbi e abbigliamento.

Iscrizione inviando una e_mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (specificando Cognome, nome e data di nascita)

Sabato 22 ottobre dalle 15 alle 18 presso la Sacrestia Chiesa di San Giuseppe (Via Santa Teresa,22)

Domenica 23 ottobre dalle 8.00 alle 9.15 in Via San Camillo de Lellis, 28. (Una delibera del Comune di Torino del 19/6/2012 ha intitolato a Via San Camillo de Lellis il tratto finale della Via Mercanti compreso tra Via Pietro Micca  e Via Santa Teresa).  

Il ritiro pettorali per gli iscritti via mail domenica 23 mattina in Via San Camillo de Lellis, 28 dalle ore 8.00.

Al termine della gara il programma prevede, in Via San Camillo de Lellis, 28, la premiazione, il rinfresco, la consegna del ricco pacco gara (grazie al supporto di numerose aziende) e saranno inoltre estratti a sorte numerosi premi tra tutti i partecipanti.

Informazioni : Claudia Fissore 347-0871121  Giorgio Mortara 348-1541597

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI ......

PASSATE PAROLA !

 

    

Effettua il login per poter scrivere un commento