TURIN MARATHON 2013 : IL TEAM "ORANGE" UFFICIALE

TURINMARATHON2013

 XXVII TURIN MARATHON 

Domenica 17 novembre 2013 

 91 "ORANGE" AL VIA !

L'ELENCO UFFICIALE

E' iniziato il conto alla rovescia per la "XXVII TURIN MARATHON" .....  e presentiamo la numerosa  compagine "orange" che si schiererà al via di Piazza San Carlo.

Si conferma il nuovo record di partecipanti per la Società A.S.D. PODISTICA TORINO, che ha partecipato alla Edizione 2011 della TURIN MARATHON con 56 atleti ed a quella del 2012, con 87 atleti, classificandosi in entrambe le occasioni al secondo posto nella Classifica delle Società più numerose. Nell'Edizione 2013 saranno 91 le canotte "orange" presenti. 

La partecipazione alla TURIN MARATHON del 17 novembre 2013 permetterà inoltre agli atleti "orange" che taglieranno il traguardo posto in Piazza Castello, di ottenere il Bonus valido per la Classifica finale del "5° CAMPIONATO A.S.D. PODISTICA TORINO".

Dopo  avere lasciato le borse sotto i portici di Piazza Castello (Prefettura), ritrovo per la foto di gruppo alle :

h. 8.45

(Piazza Castello di fronte al Teatro Regio) 

Piazza_Castello1

Presentiamo la lista ufficiale dei 91 "orange" in gara, con il Record Personale (tempo ufficiale al traguardo) e numero pettorale :

TURIN_MARATHON_2013_elenco

Un grossissimo in bocca al lupo alle 10 atlete ed agli 81 atleti della A.S.D. PODISTICA TORINO, sicuri che troveranno un tifo infernale lungo il percorso da amici, familiari e  compagni di squadra !

Turin_Marathon_Striscione_2011 


 

Effettua il login per poter scrivere un commento