ROYAL HALF MARATHON PER TELETHON

Telethon 

 A.S.D. PODISTICA TORINO SI AGGIUDICA L'ULTIMA TAPPA DEL

"GRAN PREMIO GIRO D'ITALIA RUN"

 

La Royal Half Marathon per Telethon era valida come quarta ed ultima prova del Gran Premio Giro d'Italia Run, manifestazione organizzata da Enzo Caporaso. Le tre precedenti prove sono risultate Recordando, la 100 Km. delle Alpi ed il Campionato Italiano 24 ore. La tappa è stata vinta dalla A.S.D. PODISTICA TORINO, che si aggiudica in questo modo il forno a micro-onde della WHIRLPOOL in palio.

La formula della manifestazione è molto semplice, occorre moltiplicare il  numero di atleti al traguardo per i Km. percorsi, in questo caso 21,097.

A testimonianza della riuscita della nuova manifestazione, la foltissima partecipazione nelle 4 prove organizzate nella giornata dedicata a Telethon.

Mezza Maratona, Gara breve di Km. 6, Corro anch'io per bambini e ragazzi fino a 15 anni e la PET RACE, occasione di sport in compagnia dei piccoli amici dell'uomo. Qualche inevitabile intoppo organizzativo, come spesso accade nelle prime edizioni di manifestazioni podistiche, ha reso l'attesa per le classifiche e la conseguente cerimonia di premiazione un pochino lunga ...., ma sicuramente la 2^ Edizione saprà correggere gli inconvenienti riscontrati (Classifica Royal Half Marathon).

Royal_Half_Marathon1     

Vincitore della competizione maschile l'onnipresente Luca Cerva Perolin (freschissimo vincitore nella 5 Km. di Ciriè di Giovedì 8 dicembre) della Libertas Forno Sergio Benetti. In campo femminile vittoria per Cristina Dosio della Atletica Giò 22 Rivera.

Royal_Half_Marathon2

Nella  PET RACE (corsa riservata ai cani accompagnati dai relativi padroni) vittoria per la bellissima e dolcissima Greta, ritratta con il proprietario.

Royal_Half_Marathon3

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE !

 

Effettua il login per poter scrivere un commento