Hippogroup
LaMole
Smat
Farmacia Dottor Squillario
Concessionario Pautassi

24 settembre 2017

articolo home

 

HIPPORUN “2^ MEZZA MARATONA DI VINOVO” Km. 21,097(Nazionale)

HIPPORUN “1^ 10 km DI VINOVO” Km. 10,000 (Regionale e certificata)

“LA CORSA DEL CUORE” (non competitiva) Km. 5,000

Domenica 24 settembre 2017, una giornata che riunirà al mattino gli appassionati della corsa, agonisti e non agonisti, ed al pomeriggio gli appassionati dell’ippica !

maxischermo

E, grazie al ricchissimo pacco gara, nei giorni successivi si potrà nuotare nella bellissima Piscina di Vinovo e/o pernottare presso un meraviglioso rifugio nelle Alpi piemontesi, al confine con la Francia.

VOLANTINO DELL'EVENTO

Questo nuovo evento nasce grazie alla collaborazione tra HIPPOGROUP, la Società che gestisce l’Ippodromo di Vinovo, i comuni di Candiolo, Nichelino, None, Vinovo, Piemonte Cuore Onlus”, la Società A.S.D. PODISTICA TORINO ed alla generosità di moltissimi sponsor che hanno creduto nell’iniziativa. Parte del ricavato della Corsa del cuore andà alla “Fondazione SPECCHIO DEI TEMPI

La data della “HIPPORUN – 1^ MEZZA MARATONA DI VINOVO” è ancora lontana c'è quindi tutto il tempo necessario per prepararsi al meglio, per allenarsi e cercare di migliorare quel giorno il proprio Record Personale sulla distanza, grazie ad un percorso che si preannunzia particolarmente veloce ed al fascino unico dell’arrivo all’interno della pista dell’’Ippodromo di Vinovo.

Un allenamento perfetto e di rifinitura per chi intende partecipare alla Maratona di Torino in programma la Domenica successiva.

Ma anche se la data del 25 settembre 2016 è ancora lontana, non bisogna perder tempo: vi suggeriamo di memorizzare subito la data nella vostra agenda e definire la tabella degli allenamenti

Per iscriversi è sufficiente utilizzare il portale MYSDAM e una volta registrati, è possibile procedere con l'iscrizione ed effettuare il versamento della quota online, tramite carta di credito, oppure mediante bonifico bancario o conto corrente postale. Inoltre è possibile iscriversi recandosi nella sede della Società PodisticaTorino in C.so Siracusa 10 a Torino.

Per iscriversi alla “CORSA DEL CUORE” è possibile utilizzare il portale MYSDAM oppure  recarsi presso la piscina ON-SPORT di Via Stupinigi 16 a Vinovo, o presso la Sede della A.S.D. PODISTICA TORINO in Corso Siracusa 10 a Torino (martedi e giovedì 15-19 o sabato  9-12).

Alla Corsa del cuore ci si potrà ancora iscrivere anche il mattino della gara all’interno dell’Ippodromo di Vinovo. 

All'interno dell'area espositiva sarà disponibile il personale sanitario dell'Associazione Italiana Cuore e Rianimazione Lorenzo Greco Onlus in collaborazione con Oasi medica effettuerà valutazioni elettrocardiografiche a chi lo desidera.

cuore

 

Baby parking per i bambini - baby corsa in collaborazione con Polismile e Kiwi Events, e tante altre iniziative per passare la giornata, a cominciare dai Pony per i bambini, basterà  prenotarsi nell'apposito paddock dove girano i Pony e provare l'ebrezza di salire e girare qualche minuto sulla sella di questi splendidi animali accompagnati da un artiere esperto. Inoltre sempre per i bambini una bellissima area giochi.  

Campo Solare 2016

areabimbiPer proseguire con le visite guidate nelle scuderie, una passeggiata di una trentina di minuti per capire meglio come vivono,si allenano i cavalli da corsa o come lavora un maniscalco per ferrare un cavallo o ancora come si gestisce una scuderia da un allenatore professionista, ovviamente ci sarà un esperto/a che vi accompegnerà in gruppi di max 30 persone e sarà lieta di spiegare ogni vostra curiosità. 

hipporun 390 20160101 1877160814

 Nel pomeriggio ci saranno 8 entusiasmanti corse di trotto tutte da gustare.

corsa

Nelle tribune ci saranno per tutto il giorno gli Stand degli Sponsor ufficiali della manifestazione, potrete curiosare e informarvi su tutti i loro prodotti.

Tornando alle gare podistiche, saranno entrambe filmate in diretta le partenze e proiettate sul maxischermo dell'ippodromo, così come gli arrivi, inoltre per la Mezza Maratona sono previste riprese anche nel centro di Vinovo intorno al 10° Km.

maxischermo

 Nelle tribune a disposizione di tutti un bellissimo bar/ristorante 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER UNA GIORNATA INDIMENTICABILE

 

Iscriviti alla Hipporun
King